Video Gallery

Si riportano i link ai video della nostre classi, nell’ambito delle azioni dell'Area della Salute di prevenzione e contrasto del Gioco d’Azzardo Patologico (GAP) e del Bullismo/Cyberbullismo

1. Progetto “...Non t'Azzardare...”

Il progetto è stato ideato e sviluppato dal prof. Gabriele Merli e promosso da ATS Val Padana nell’ambito delle azioni di prevenzione e contrasto del Gioco d’Azzardo Patologico (GAP), per le Scuole Secondarie di I e II grado.

Link al video degli alunni della Sc. Sec. di I gr. di Volta Mantovana

- Sc. Sec. di I gr. di Volta Mantovana: classe 1A

Video "Io non Azzardo...Noi giochiAMO davvero!"

2. Progetto “Come Gioco?”

Il progetto è stato ideato e sviluppato dalla Cooperativa ZeroBeat e promosso da ATS Val Padana nell’ambito delle azioni di prevenzione e contrasto del Gioco d’Azzardo Patologico (GAP), per le Scuole Secondarie di I e II grado.

Link ai video degli alunni della Sc. Sec. di I gr. di Monzambano e Volta Mantovana

- Sc. Sec. di I gr. di Monzambano: classe 2A

clicca qui per visualizzare

- Sc. Sec. di I gr. di Volta Mantovana: classe 2A

clicca qui per visualizzare

I video sono su youtube "non in elenco", quindi visibili solo a chi possiede il link.