“La Voce dei Ragazzi”

In questo momento così drammatico di emergenza sanitaria per il Covid-19, che anche la nostra comunità educante sta vivendo, abbiamo pensato di dare "voce" ai nostri alunni, inserendo in questa sezione, dal titolo “La Voce dei Ragazzi”, brevi racconti, pagine di diario, riflessioni, messaggi o elaborati grafico-pittorici da offrire e dedicare a tutti...insomma momenti di vita reale, perchè la scuola è viva, unita e compatta nei valori comuni e deve sempre essere il faro della conoscenza e della forza nel futuro.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

1. Giorno della Memoria

- Elaboratorti di Arte - Scuola Secondaria di I grado di Volta Mantovana (prof. Gianpaolo Laudicino)

- Elaboratorti di Tecnica - Scuola Secondaria di I grado di Volta Mantovana (prof.ssa Cristina Guadagnini)