Io non Azzardo...Noi giochiAMO davvero!

PUBBLICHIAMO IL VIDEO VINCITORE DEL 1° PREMIO DEL CONCORSO "...Non t'azzardare..." promosso da ATS Val Padana.

Il video "Io non Azzardo...Noi giochiAMO davvero!" è stato realizzato dalla classe 1A della Scuola Secondaria di I grado di Volta Mantovana: ideazione, realizzazione, supervisione e montaggio del prof. Gabriele Merli.

Alleghiamo il DECRETO N. 306 del 04/06/2021 dell' ATS Val Padana avente ad oggetto:

Approvazione della graduatoria del bando di concorso“...Non t’azzardare...” ex DGR n. XI/4057 del 14/12/2020 “Rafforzamento delle azioni di sensibilizzazione e disseminazione delle informazioni a livello scolastico per la prevenzione e il contrasto del disturbo da gioco d’azzardo ex DGR n. XI/2609/2019”

Dato atto che dette risorse saranno liquidate alle Scuole entro il 31 dicembre 2021, così come previsto dalla DGR n. 4725/2021, secondo la seguente ripartizione indicata nel bando di Concorso "...Non t'azzardare...":

1° classificato: SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO DI VOLTA MANTOVANA: € 3.540,43

Clicca sul link sottostante per vedere il video

- VIDEO "Io non Azzardo...Noi giochiAMO davvero!"

Allegati

APPROVAZIONE GRADUATORIA DEL BANDO DI CONCORSO ...NON T'AZZARDARE.... EX DGR N. XI 4057 DE.pdf