Criteri per la valutazione formativa e finale

Per la valutazione, l’IC fa riferimento al DPR 122 del 22 giugno 2009, DLgvo 62 del 13 aprile 2017, nota MIUR del 3 ottobre 2017 e alle decisioni maturate nelle varie commissioni (POF; Continuità e orientamento; BES; Monitoraggio; Curricolo e valutazione).

Alla luce dei risultati del RAV, il Collegio dei Docenti definisce il sistema di valutazione, che si allega.

 

Criteri e indicatori per l'inserimento degli alunni non italiani - a.s. 2020-2021
Documento complessivo con discipline, nuclei tematici e obiettivi, classi I-V Scuola Primaria - IC Volta Mantovana - a.s. 2020-2021
Premessa sui Criteri di Valutazione Scuola Primaria a.s. 2020-2021
Criteri Valutazione Primaria Lingua ITALIANA a.s. 2020-2021
Criteri Valutazione Primaria Lingua INGLESE a.s. 2020-2021
Criteri Valutazione Primaria Lingua PUNJABY a.s. 2020-2021
Criteri Valutazione Primaria Lingua ARABA a.s. 2020-2021
Criteri Valutazione Primaria Lingua PORTOGHESE a.s. 2020-2021
Criteri Valutazione Primaria Lingua CINESE a.s. 2020-2021
Criteri Valutazione Primaria Lingua RUMENA a.s. 2020-2021
Criteri Valutazione Primaria Lingua ALBANESE a.s. 2020-2021
Allegati
Criteri di valutazione per gli "Esami di Stato conclusivi del I ciclo d'Istruzione" a.s. 2021-2022
Criteri per la Valutazione formativa e sommativa - Estratto dal PTOF (Revisione del 20/05/21)