Convergenza piattaforma libri di testo con sezioni future classi prime Scuola Secondaria di I grado – IC Volta Mantovana a.s. 2020/2021

Ai Sigg. Genitori

Classi Prime a.s. 2020/2021

Scuola Secondaria di I grado

IC Volta Mantovana

OGGETTO: convergenza piattaforma libri di testo con sezioni future classi prime Scuola Secondaria di I grado – IC Volta Mantovana a.s. 2020/2021

A variazione assegnazione sezione delle future classi prime a seguito sorteggio – avvenuto in data 6 luglio 2020 alle ore 9.30 alla presenza del DS, del Presidente del Consiglio d’Istituto, di un membro del Consiglio d’Istituto, di due rappresentanti dei genitori e del Collaboratore del DS prof. Gabriele Merli – dobbiamo assolutamente variare la sezione di tedesco assegnando la sezione C, per convergenza con la piattaforma dei libri di testo ormai chiusa dal 20 giugno 2020 (vedasi “Libri di testo a.s. 2020/2021” pubblicati sul sito ufficiale del nostro Istituto Comprensivo)

PERTANTO

• 1^C e NON 1^B: classe di TEDESCO con settimana lunga LU/SA – h. 8.00/13.00;
  • 1^B e NON 1^C: classe di FRANCESE con settimana corta LU/VE – h. 8.00/14.00;
  • 1^A invariata: classe di FRANCESE con settimana corta LU/VE – h. 8.00/14.00;

Si invitano i Sigg. Genitori a consultare l’elenco delle classi con le sezioni corrette, c/o l’ingresso della sede centrale dell’ IC di Volta Mantovana, in viale Marconi 18/A, per ordinare correttamente i libri di testo a.s. 2020/2021 riferiti alle singole sezioni.

Scudandoci del disguido, causa piattaforma LIBRI DI TESTO,

Porgiamo Cordiali Saluti,